Abito Azalea
Corto o lungo? Perché scegliere quando puoi avere entrambi. Azalea è un abito che racchiude due identità: la base è un tubino in cady con un delicato scollo a V senza spalline, reso particolare dal movimento di fiocchi e code sul retro, ma basta aggiungere la sopragonna in tulle per dare vita a giochi di trasparenze. Ecco un nuovo abito, per non rinunciare al fascino dello strascico.
CONSIGLI: gonne o code staccabili permettono di avere due abiti in uno e stupire i tuoi invitati.
LUCILLE:
Lucille è un elegante e raffinato cerchietto da sposa, con un design molto particolare, è caratterizzato da un intreccio di rami di perle d’acqua dolce e cristalli, sui quali spuntano protagoniste delicate roselline bianche in madreperla.

Questo intreccio di elementi preziosi si sviluppa lateralmente, per portarsi in avanti e formare una specie di veletta, molto originale e sofisticata. Perfetto per un look sbarazzino, ma allo stesso tempo ricercato e di classe.
Dettagli preziosi:
- Fatto a mano con filo d’argento 925
- Fiori bianchi in madreperla
- Perle bianche d’acqua dolce
- Cristalli di vetro color trasparente
Abbiamo pensato di abbinare il cerchietto Lucille all’abito Azalea per riprenderne il tocco romantico e semplice della gonna in tulle, e lo stile sbarazzino del taglio a tubino dell’abito.
Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.
Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!