Abito Peonia

Come il fiore dal quale prende il nome, questo è un abito leggero e delicato, realizzato in chiffon e pizzo che offrono giochi di ombre e disegni dando movimento all’abito. Lo scollo posteriore è creato per incorniciare la schiena come un quadro, il davanti e lo spacco nascosto tra le pieghe della gonna aggiungono un pizzico di sensualità. Per un sposa romantica e sensuale.

CONSIGLIO: la leggerezza dell’abito lo rende particolarmente adatto a matrimoni sulla spiaggia o dallo stile bucolico.

ATTENZIONE: se si opta per uno spacco la scarpa acquista più importanza.

ANGÉLIE:

Angélie è un pettinino per capelli da sposa sui toni del bianco e argento, caratterizzato da un tralcio laterale.

Ricco di dettagli e cosparso di cristalli luccicanti, presenta eteree fioriture selvatiche, richiamano un lussuoso fascino bohémien. Un gioiello romantico, opulento e femminile che crea l’atmosfera per un giorno di nozze magico.

Angélie apparirà bellissimo indossato su qualsiasi tipo di acconciatura da sposa a tua scelta e apparirà splendido con il tuo abito.

Ti sentirai come se stessi indossando un bouquet di fiori tra i capelli, un bouquet che durerà per gli anni a venire.

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano con filo d’argento 925
  • Fiori bianchi smerigliati di varie dimensioni
  • Cristalli Swarovski nel colore Crystal
  • Cristalli di vetro color: argento, bianco, cristallo
  • Perle bianche d’acqua dolce

Abbiamo scelto di abbinare il pettinino Angélie con l’abito Peonia, per riprenderne lo stile bohochic e dar risalto alla scollatura sulla schiena, indossandolo posteriormente in una acconciatura raccolta morbida.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari-scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!