Abito Magnolia

Come nel fiore di magnolia, le prime cose che si notano guardando l’abito sono la delicatezza del bianco e la semplicità delle linee. L’abito si appoggia sulle spalle, la schiena è assottigliata e allungata dal disegno a V creato dalle spalline. Il busto è racchiuso in un romantico taglio a cuore impreziosito da un cinta in strass.

CONSIGLI: abiti del genere sono particolarmente adatti a fisici più formosi, la linea ad A si appoggia sui fianchi senza fasciarli, lo scollo a cuore valorizza il seno ben sostenuto dalle spalline.

SEPHORA:

Sephora è una incantevole tiara da sposa caratterizzata da fiori bianchi in madreperla e foglie d’ottone color argento. Brilla immensamente attraverso i suoi dettagli di cristallo Swarovski che catturano e riflettono perfettamente la luce.

Ispirata dall’amore per i fiori selvatici, questo diadema decorato ad arte ricorda i fiori appena raccolti da un campo in fioritura.

Un gioiello per capelli seducente e mistico nelle tonalità dell’argento antico, Sephora presenta dettagli che parlano di tradizione e regalità.

Per una sposa unica, che vuole essere elegante e audace, estrosa e femminile, romantica e moderna allo stesso tempo.

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano in filo d’argento 925
  • Fiori di madreperla bianca
  • Perle bianche d’acqua dolce
  • Cristalli Swarovski nel colore Crystal
  • Rami di foglie d’ottone color argento antichizzato
  • Cristalli di vetro color argento

Abbiamo scelto di abbinare la tiara Sephora all’abito Magnolia per richiamarne lo stile importante e regale, e riprendere il dettaglio luminoso di cristalli che caratterizza il ricamo della cintura in vita.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito. Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!