Abito Gardenia

Un abito degno di una moderna Cenerentola. Il tulle e la sottogonna ampia rendono l’abito vaporoso. Il taglio del corpetto avvolge il seno mentre gli strass della passamaneria avvolgono il busto e donano luminosità. Ideale per ricevimenti dallo stile più sfarzoso, tra grandi saloni e giardini incantati.

CONSIGLI: per avere una gonna meno vaporosa basta sostituire la sottogonna con una meno ampia.

ATENZIONE: l’ampiezza della gonna rende l’abito adatto a chi vuole mascherare un bacino formoso, ma lo scollo ampio non è indicato per seni troppo pronunciati.

HÉLÈNE AB:

Hélène AB è uno straordinario gioiello per capelli, interamente realizzato con cristalli Swarovski che emanano una meravigliosa luce.

È perfetto per un look ricercato e di tendenza, indossandolo nell’acconciatura ti farà brillare come una stella!
Un accessorio assolutamente intrigante con un fascino regale, che trasmette un look femminile opulento e raffinato con uno stile d’alta moda.
È un “must have” per la sposa non tradizionale, che non ha paura di esprimere il suo stile unico.

Potrai utilizzarlo anche come collana dopo il matrimonio, per portare sempre con te un ricordo del tuo Giorno Speciale!

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano con filo in argento 925
  • Cristalli Swarovski nel colore Crystal AB
  • Perle Swarovski grigio chiaro

Abbiamo scelto di abbinare il tralcio prezioso Hélène AB all’abito Gardenia, per riprenderne i dettagli luminosi e il taglio regale dell’abito, ma allo stesso tempo arricchirne lo stile minimal.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari-scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!