Abito Campanula

Un abito che richiama l’eleganza delle dee greche e delle regine egiziane. Grazie alla gonna che scivola delicata sui fianchi e all’applicazione lungo tutto lo scollo lo sguardo è portato verso il volto, che viene incorniciato e illuminato da cristalli e perle.

CONSIGLIO: il modello a colonna e la leggera arricciatura della gonna creano un effetto visivo che allunga e slancia la figura, ideale per chi vuole “guadagnare” qualche centimetro…

EVELYNE:

La semplicità è l’eccelsa sofisticatezza. A volte è il dettaglio più semplice che può completare perfettamente il tuo look.

Queste forcine sono state disegnate per la donna minimalista alla ricerca di quel piccolo tocco di bellezza femminile.

Esse sono caratterizzate da foglie di cristallo Swarovski che formano fiori stilizzati attorno ad un pistillo costituito da un elegante perla, aggiungeranno un tocco di lusso raffinato alla tua acconciatura.

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano con filo d’argento 925
  • Cristalli Swarovski originali nel colore Crystal
  • Perle bianche d’acqua dolce

Abbiamo pensato di abbinare il set di forcine Evelyne all’abito Campanula per riprendere in maniera leggera il motivo della scollatura, e di collocarle posteriormente nell’acconciatura per dare risalto al profondo scollo sulla schiena.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!