Abito Alisso

Grazie al pizzo floreale in 3D l’abito sembra un prato in fiore. La linea a redingote assottiglia la vita e allunga la figura. La gonna non eccessivamente grande offre la possibilità di indossare un abito ampio senza impedire i movimenti, anche grazie allo strascico presente solo nel velo, che insieme alla balza in pizzo e alla forma in stile mantiglia spagnola donano un tocco di modernità e originalità.

CONSIGLI: utilizza il velo anche come mantella una volta terminata la cerimonia, avrai la possibilità di creare foto particolari e di ripararti dalle brezze estive.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!