Abito Agrifoglio

Lo spacco e lo scollo a cuore conferiscono all’abito sensualità, addolcita dalla lavorazione che poggia sulle spalle e dai cristalli che illuminano e danno risalto al volto.

La lucentezza dell’abito e la sensualità delle sue linee lo rendono ideale per un atmosfera stile vecchia Hollywood .

CONSIGLI: se opti per un cambio d’abito puoi dare spazio a spacchi, cristalli, perline, frange… Divertiti e illumina la festa!

ATTENZIONE: questo abito non è adatto a cerimonie che si svolgono la mattina o durante la prima parte del pomeriggio. Non indicato a fisici troppo prosperosi.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!