Abito Acacia

Un abito dalla più tradizionale linea ad A. La gonna molto morbida e scivolata, in tulle e voile permette di giocare con i volumi inserendo sottogonne più o meno ampie. Il pizzo del corpetto dona movimento all’abito e la trasparenza offre la possibilità di osare con la profondità dello scollo.

CONSIGLI: una sottogonna staccabile può essere tolta durante il ricevimento e agevolare i movimenti. Se l’abito è particolarmente accollato davanti puoi osare con lo scollo sulla schiena mantenendo un stile elegante.

ATTENZIONE: non accollare troppo la parte anteriore altrimenti l’abito potrebbe dare l’impressione di…soffocarti.

OLYMPE:

Olympe è un accessorio per capelli da sposa a tema floreale, romantico e delicato: è caratterizzato da una manciata di perle bianche e dettagli in cristallo, tutti disposti ad arte in una silhouette selvaggia di rami di foglie nelle tonalità dell’argento antichizzato, fiori bianchi di madreperla e graziose piccole farfalle blu di cristallo Swarovski. Questo gioiello per capelli da sposa rappresenta l’opulenza discreta: una straordinaria combinazione di femminilità ed eleganza. È davvero raffinato!

Adorerai il suo carattere unico, con un cenno di antichità e di tradizione: potrai infatti indossare “qualcosa di blu” fra i capelli, sotto forma di leggiadre e fiabesche farfalle. 

Originale e un po’ audace, ideale per la sposa alla ricerca della sua espressione personale con qualcosa di diverso e inaspettato.

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano in Italia con filo d’argento 925
  • Fiori di madreperla bianchi
  • Perle d’acqua dolce bianche
  • Cristalli Swarovski nel colore Crystal
  • Farfalle di cristallo Swarovski nel colore Blue Montana
  • Fiori di cristallo Swarovski nel colore Crystal
  • Cristalli di vetro nei colori argento e cristallo
  • Rami di foglie e fiori in ottone color argento antico

Abbiamo pensato di abbinare il tralcio prezioso Olympe all’abito Acacia. Da indossare posteriormente nell’acconciatura per mettere in risalto la scollatura sulla schiena, e riprendere il pizzo floreale del corpetto e lo stile bohémien dell’abito.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito. Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!