Abito Primula

Un’esplosione di fiori avvolge il busto e le braccia, il colore giallo tenue della base di pizzo viene smorzato dai ricami applicati e sapientemente posizionati per creare giochi di trasparenze. I bottoncini sulla schiena impreziosiscono e rendono l’insieme elegante, anche grazie alla luminosità della gonna.

CONSIGLI: le maniche lo rendono adatto ai mesi più freddi e il colore particolare lo rende adatto a chi cerca un abito diverso dal classico bianco. La vita alta aiuta a riequilibrare le proporzioni in caso di un busto lungo.

ATTENZIONE: se soffri il caldo è meglio scegliere un bolero o una stola che potrai togliere a tuo piacimento.

MICHELLE:

La coroncina Michelle è stata disegnata per una sposa raffinata ed estremamente romantica, che vuole impreziosire l’acconciatura nel suo Giorno Speciale con un gioiello delicato ed etereo, e allo stesso tempo molto originale.

Caratterizzata da fiori composti da perle d’acqua dolce, rami e foglie di cristalli Swarovski, Michelle è semplice nel design, ma ricca di dettagli e dal fascino bohemien.

Questo incantevole gioiello per capelli è sorprendente e sofisticato.

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano con filo d’argento 925
  • Cristalli Swarovski nel colore Crystal
  • Perle bianche d’acqua dolce

Abbiamo pensato di abbinare la coroncina Michelle all’abito Primula per riprendere il disegno floreale del pizzo del corpetto, e mettere a contrasto l’importanza del vestito con la semplicità dell’accessorio, creando armonia tra i due.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari/scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!