Abito Ginestra

Lo scollo geometrico e la lunghezza conferiscono all’abito uno stile moderno. La fusciacca definisce la vita; le sue code e la balza in pizzo creano un richiamo agli abiti più tradizionali. Ideale per cerimonie più intime e per chi non ama l’abito lungo.

CONSIGLI: se hai un colore particolare nel matrimonio perché non inserirlo anche nell’abito con fusciacca e scarpe coordinate.

ATTENZIONE: in un abito corto le scarpe acquistano una notevole importanza.

DAPHNÉE:

Ispirato alla delicatezza delle fioriture primaverili, questo set di forcine da sposa è spensierato, delicato e infinitamente bello.
Il fascino di queste incantevoli forcine è nel suo indiscutibile romanticismo e nella sua complessità collettiva.

Rametti di cristalli e perle si intrecciano e circondano delicati fiori bianchi in madreperla.
Queste forcine sono state progettate per incorniciare acconciature romantiche, e evocare uno stato d’animo etereo.

Possono essere indossate distanziate, o l’una accanto all’altra, dando l’illusione ottica di essere un unico gioiello per capelli.

Dettagli preziosi:

  • Fatto a mano con filo d’argento 925
  • Fiori bianchi in madreperla
  • Cristalli Swarovski nel colore Crystal
  • Perle bianche d’acqua dolce
  • Cristalli di vetro color argento

Abbiamo pensato di abbinare il set di forcine Daphnée all’abito Ginestra, per riprendere il motivo floreale del pizzo, e rimanere in tema con il mood sbarazzino che offre il modello a tubino di questo abito da sposa.

Il trucco sposa rimane uno dei lavori di rilievo dell’estetista. Dietro c’è un lavoro molto accurato per seguire la sposa nel suo giorno più bello. Il make-up viene eseguito dopo un accurato studio del volto della ragazza, e tramite chiari-scuri e punti luce si vanno a valorizzare i lineamenti del volto. Essendo un trucco fotografico e rimanendo al passo con la moda, che negli anni cambia, si possono ricreare vari look. Generalmente si creano trucchi molto naturali, ma ciò non esclude il gusto personale o trucchi più “strong”; dov’è possibile si riprende la tonalità del tema del matrimonio e/o dell’abito.

Una cosa è certa, la sposa verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista!